Prodotto aggiunto al carrello
In Anzani Group, la tua soddisfazione è la nostra priorità. Ogni richiesta viene ascoltata con attenzione, per offrirti un supporto personalizzato e puntuale, sia online che in negozio.
Hai domande su ordini, spedizioni o resi? Consulta la nostra pagina FAQ, scrivici tramite chat, invia un’email o chiamaci: il nostro team sarà felice di assisterti nel più breve tempo possibile.
Se desideri contattare uno dei nostri centri ottici, trova quello più vicino con il nostro store locator, oppure contattaci tramite WhatsApp, visitando la pagina dedicata ai nostri centri ottici o chiamandoci direttamente negli orari di apertura.
Assistenza ordini online
Per informazioni su acquisti online, spedizioni e resi, ti invitiamo a visitare la nostra FAQ, utilizzare la live chat, contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì, 09:00–13:00 e 14:30–17:00, oppure inviare un’email al nostro Customer Care.
Con Ottica Anzani Group, ricevere assistenza non è mai stato così semplice e immediato, perché ci prendiamo cura di te in ogni fase del tuo acquisto.
Con Anzani Group scegli il tuo occhiale online e vieni a provarlo in negozio, gratis e senza impegno! Scopri di più.